Tornano gli appuntamenti di Smart Esino, dedicati al supporto delle progettualità rivolte alla creazione d’impresa interessante alla partecipazione dei bandi del GAL Colli Esini San Vicino.

A seguire una prima agenda di appuntamenti che riguarderanno la fine di gennaio e la prima parte di febbraio.

 

venerdì 25 gennaio – h10.00-13.00

* Startup Tools – I° Incontro: Business Planning (Jesi – via della barchetta 1 c/o JCube Srl – mappa)

In questo incontro si parlerà di un aspetto fondamentale di ogni progetto d’impresa: il business planning, al fine di coglierne la logica, le categorie fondamentali e alcuni consigli per avviare la sua realizzazione.

 

venerdì 1 febbraio – h17.00-19.00

* Sessione pratica: Aspetti di certificazione prodotto / azienda (Jesi – via G. di Vittorio 4 c/o Meccano Spa – mappa)

Il team di Meccano Spa racconterà il ruolo del proprio centro d’innovazione e illustrerà alcuni strumenti utili all’avvio d’impresa, con un focus specifico su vantaggi e modalità legate alle certificazioni di prodotto e azienda. Seguirà la visita ai locali e laboratori.

 

mercoledì 13 febbraio – h17.00-19.00

* Workshop Bandi GAL Colli Esini San Vicino  (Fabriano – Via G. Ceresani 1 Loc. Campo dell’Olmo, c/o Meccano Spa – mappa)

L’incontro avrà come obiettivo quello di affrontare e rispondere a tutte le domande di tipo procedurale ed amministrativo legato alla predisposizione della domanda di risposta ai bandi del GAL Colli EsiniSan Vicino dedicati all’avvio di impresa.

 

Seguiranno ulteriori iniziative per la seconda parte di febbraio.

 

Scarica QUI la locandina completa degli eventi